Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Lecce - i numeri al fantacalcio di Falcone, i salentini si aggrappano alle sue parateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:00Approfondimenti di TFC
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Lecce - i numeri al fantacalcio di Falcone, i salentini si aggrappano alle sue parate

L'estremo difensore giallorosso è stato uno dei pochi a salvarsi nell'ultima striscia di cinque sconfitte consecutive.

Il Lecce di Marco Giampaolo naviga in acque torbide nella parte bassa della classifica e non conquista punti da ben cinque gare. Una striscia negativa nella quale ha anche incassato 8 reti che sarebbero potute essere anche molte di più senza gli interventi spesso decisivi di Wladimiro Falcone (fantamedia 4,75).

L'ex estremo difensore della Sampdoria sta leggermente underperformando rispetto ai numeri della scorsa stagione, dove aveva incassato 54 gol in 38 presenze (per il momento ne ha già subiti 49 in 30 gettoni di presenza). Tuttavia in questo campionato difficile per i salentini è uno dei calciatori che sta facendo meglio, tenendo conto anche dei 7 clean sheet e del rigore parato alla 18^ giornata contro il Como. La responsabilità di diverse reti incassate è stata spesso congiunta con quella dei difensori.

Se lo avete nella vostra fantarosa schieratelo solo se non avete alternative migliori e valutate bene di volta in volta in base all'avversario che affrontano i pugliesi.

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO