Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Fiorentina - Palladino: "Folorunsho ci serviva. Gudmundsson vedremo se lunedì giocherà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:10NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Fiorentina - Palladino: "Folorunsho ci serviva. Gudmundsson vedremo se lunedì giocherà"

Le parole del tecnico dei viola

Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Fiorentina.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Sull'arrivo di Folorunsho: "Michael ha le caratteristiche che ci mancavano, dopo che Bove si è fermato. Lui ci dà tante alternative: può giocare sia come ala che come interno. Mi ha fatto un'ottima impressione e si è messo già a disposizione. Siamo molto vigili sul mercato".

Sulle condizioni di Gudmundsson: "La sua caviglia sta bene, lui aveva un fastidio che si è riacutiazzato nei giorni precedenti alla gara col Napoli. Adesso sta bene: ha portato avanti in questi mesi un percorso particolare, perché ha dovuto star fermo e non ha potuto lavorare con continuità. Adesso vogliamo recuperarlo, dargli più minutaggio possibile e allenamenti. Lui deve alzare l'intensità nelle sedute, la forma fisica e aerobica per essere al top. Vedremo se lunedì giocherà. Sto provando varie soluzioni".

Sulle condizioni di Gosens e Cataldi: "Cataldi ha avuto un affaticamento al retto femorale e crede non sarà convocato per la gara di Monza. Gosens ha giocato tanto in questa prima parte di stagione ed ecco perché ho dato spesso spazio a Parisi. Io metto sempre in campo i giocatori che per me stanno meglio e se lo meritano: non ho un undici titolare e dei panchinari".

Su Pongracic e Kayode in uscita: "Sono due giocatori importanti ma hanno avuto più difficoltà nel giocare dall'inizio: io però credo in loro".


MONZA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI