Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Parma - Pecchia: "Fuori Man. Bernabè sulla via del recupero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 13:08NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Parma - Pecchia: "Fuori Man. Bernabè sulla via del recupero"

Le parole del tecnico dei ducali

Le parole di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla viglia della sfida Torino-Parma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come sono andati gli allenamenti? "Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena".

Man e Delprato saranno tra i convocati? "Man non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave ma per domani non c'è. Delprato si è allenato in gruppo, non a pieno regime ma è del gruppo. Chiedo a tutti di dar qualcosa di più, anche ai più giovani che sono arruolati da meno con noi. Tutti devono portare entusiasmo e voglia di stare nel gruppo, per fare il risultato servono tante cose e anche questo fa bene".

Domani può esser la partita di Almqvist? Si è parlato di mercato in questi giorni anche per lui: "Dobbiamo gestire anche le voci di mercato che arrivano da fuori. Pontus è della partita, io ci faccio affidamento".

In cosa è cresciuto Keita e su cosa ha ancora margini di miglioramento? "Questo è il percorso di tutti i giovani, lo stesso vale per lui. Ci vuole tempo, più ci sono partite, più sta con noi e più si adegua. Chiaramente ha sempre margini di miglioramento, è un ragazzo serio ed è solo questione di tempo".

TORINO-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI