Udinese - Runjaic: "Bijol ci sarà e gioca, Payero a disposizione"
Le parole di Kosta Runjaic in conferenza stampa alla viglia della sfida Udinese-Torino.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
UDINESE-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI
I ballottaggi sono decisi? In difesa? "Non ancora, dobbiamo decidere. Ci sono un paio di possibilità, domani ne saprete di più".
Bijol e Payero saranno della partita? "Bijol è a disposizione, domani gioca, Payero sarà a disposizione, probabilmente non giocherà dal primo minuto. E' un fattore positivo avere di nuovo un giocatore del genere, settimana prossima avremo di nuovo a disposizione Davis e un po' alla volta stanno recuperando tutti. Con l'anno nuovo speriamo di riaverli tutti".
Sanchez domani potrà salutare i suoi tifosi? "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. Non so dire se giocherà e quanti minuti, deciderò in base alla gara. Sarei contento di potergli concedere qualche minuto, non bisogna dimenticare che l'obiettivo è concentrarsi sulla squadra, sulla classifica e bisogna essere pronti anche alle evoluzioni dellapartita. Dopo la gara di domani spero di poter andare a casa soddisfatto della gara e con i tifosi contenti".
Gennaio è alle porte, Pafundi in questi giorni è rientrato, che impatto ha avuto il ragazzo in allenamento? "Sì è tornato, si sta allenando con la squadra, ho visto raramente un talento di questo livello per quanto riguarda movimento, pallone tra i piedi, è bello vederlo giocare a calcio. Pafundi è un grande talento, adesso bisogna che si integri con la squadra, che si adatti al gruppo, a come vogliamo giocare, deve riuscire a trovare il proprio ruolo all'interno della squadra. Abbiamo avuto una settimana giocando il lunedì, poi c'è stato il Natale, l'ho visto ancora un po' poco, ma anche nel lavoro a piccoli gruppi ho visto che ha talento, poi il calcio richiede tante cose, dipende da lui, nei prossimi mesi deve migliorare e crescere per dare il suo contributo"