Milan - Fonseca: "Altro problema per Pulisic. Recupero Leao in ritardo. Theo molto positivo"
Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Roma.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
MILAN-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI
Bollettino medico "Mi aspettavo di avere Pulisic. Lui sta bene, è guarito dal problema al polpaccio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia; è sorto nel processo di recupero e non è pronto per giocare domani, neanche per la panchina. Loftus-Cheek tornerà la prossima settimana. Morata e Bennacer stanno molto bene; l'algerino è molto motivato, sono sicuro che giocherà. Musah e Leao sono più in ritardo nella fase di recupero, vediamo se per la Supercoppa possiamo recuperarli o no. Ne avremo comunque undici".
Come sta Theo? "Ha bisogno di recuperare fisicamente. Io ci ho parlato e lui è consapevole di poter fare molto meglio. In questi ultimi due giorni sono molto positivo su di lui, vediamo come starà".
Theo gioca? "Dobbiamo aspettare domani".
Theo alto e Jimenez basso possibile? "No".
Da Jimenez più cross? "Leao è più forte nell'uno contro uno. Jimenez più da cross, da assist. Domani giocherà sicuro".
Come sta vedendo Abraham? "I giocatori hanno alti e bassi. È stato bene quando ha giocato con Morata. Sono generalmente soddisfatto".
Fofana-Bennacer-Reijnders insieme in futuro? "Non lo so. So chi giocherà domani e Bennacer non ha la condizione per essere titolare domani, ma sono molto soddisfatto del suo ritorno. Lui è molto motivato, sta lavorando molto bene e sta portando anche tanta energia alla squadra".
Chukwueze sta creando poco... Saelemaekers invece sta facendo benissimo a Roma. "Alexis sa ciò che penso e sono contento che stia facendo bene. Chukwueze si sacrifica tanto per la squadra, lui fa il quinto uomo quando siamo bassi e sta facendo molto bene difensivamente. Poi manca nelle ultime scelte. Può essere più decisivo".