Como - l'inizio da record di Cutrone
>Patrick Cutrone (fantamedia: 6.75) ha segnato la sua 2°rete stagionale valida per il momentaneo doppio vantaggio sul Bologna nel match poi conclusosi con il risultato di 2-2.
L’attaccante ex Milan riscatta così l’errore dal dischetto della precedente giornata che aveva condannato i suoi ad una sconfitta di misura ad Udine, migliorando anche il suo score stagionale: in 4 presenze ha già segnato 2 reti, propiziato 1 autogoal, proprio nell’ultimo match, e fallito 1 tiro dagli 11 metri.
Con questo goal, inoltre, è riuscito a stabilire un nuovo record personale: infatti, come riporta anche Opta, ad oggi il nativo di Como è diventato il primo giocatore dei lariani dal 1951/1952 a segnare almeno due goal nelle prime 4 giornate di Serie A; prima di lui era stato Giuliano Giovetti a scrivere questo importante record.
Un inizio davvero promettente per il classe ’98 che sta confermando di meritare la fiducia riposta dal suo club e da tutti i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su di lui all’asta.