Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantaeuropeo: gli 11 consigliati per i quarti di finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 12:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Stefano Errico

Fantaeuropeo: gli 11 consigliati per i quarti di finale

Gli undici top dei quarti di finale al fantaeuropeo

3-5-2

Maignan

Walker  - Rüdiger - Saliba

Güler - Bernardo Silva - Foden - Kante - Havertz

Yamal - Gakpo

MAIGNAN (Francia)Les Bleus faticano in zona offensiva in questo Europeo, ma dietro concedono poco o nulla(1 gol subito in 4 partite). Non è sicura una rete inviolata, ma può esaltarsi in queste partite.

WALKER (Inghilterra): l'Inghilterra potrebbe spingere sulle fasce per aprire il roccioso centrocampo svizzero, e lui può dare una mano.

RÜDIGER (Germania): era in dubbio contro la Danimarca ed esce tra i migliori in campo. Giocatore che sta bene mentalmente, e sulle palle inattive è sempre un pericolo.

SALIBA (Francia): leader difensivo di questa Francia, sarà impegnato nel duello con Ronaldo, e la sua condizione fisica potrebbe renderlo un osso duro.

GÜLER (Turchia): senza dubbio il giocatore con più qualità della rivelazione Turchia. Sarà una sfida giocata sui duelli singoli contro l'Olanda, e lui può accendersi.

BERNARDO SILVA (Portogallo): serve la sua qualità per vincere contro una Francia solida, che però soffre i giocatori tra le linee.

FODEN (Inghilterra): deve riprendersi il palcoscenico, dopo un Europeo fino ad oggi sottotono. Ora conta la qualità dei singoli, più che mai.

KANTÈ (Francia): il miglior calciatore di questa Francia ad Euro2024. Fioccano i 6,5 ed anche ora ha la chance di riconfermarsi.

HAVERTZ (Germania): una condizione psicofisica invidiabile dimostrata contro la Danimarca. Sta tornando su livelli alti, e da prima punta mostra intelligenza tattica e movimenti.

YAMAL (Spagna): la "favola" di Yamal può dare spensieratezza all'attacco spagnolo. Sarà una sfida interessante con Mittelstadt su quel lato.

GAKPO (Olanda): il trascinatore di quest'Olanda. Con la maglia degli Oranje si trasforma, ed in una partita verosimilmente da molti gol potrebbe incidere ancora.

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

COPA AMÉRICA - IL TABELLONE

EURO 2024 - IL TABELLONE