Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vukovic (FSS) informa: "Infortunio Kostic, ecco cosa ha mostrato la risonanza magnetica"

Vukovic (FSS) informa: "Infortunio Kostic, ecco cosa ha mostrato la risonanza magnetica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 18:12Euro 2024
di Yvonne Alessandro

L'indiscrezione del ko di Filip Kostić ad Euro2024 è arrivata nel primo pomeriggio, come anticipato dalla redazione di TMW. L'esterno della Nazionale serba e della Juventus è stato costretto a lasciare il campo e il match contro l'Inghilterra al 43' per via di un grave infortunio.

Lo ha lasciato intendere Dragan Stojković, il commissario tecnico della Serbia, subito dopo la sconfitta per 1-0. Dopodiché Milan Vuković, portavoce della Federazione (FSS), lo ha confermato al pubblico in seguito allo svolgimento degli esami svolti: "Come ha detto il medico della Nazionale, Dejan Aleksandrić, si tratta di un infortunio al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica ha mostrato un danno parziale al legamento collaterale esterno. La natura dell'infortunio è tale da richiedere una pausa minima di due settimane. Quindi Filip Kostić resterà qui ancora due giorni, guarderà la partita contro la Slovenia e lascerà la Nazionale serba", ha detto Vuković.

Giovedì contro la Slovenia a Monaco di Baviera la soluzione più logica, si legge da Mozzartsport, è Filip Mladenović, dopo aver fatto una buona impressione anche contro l'Inghilterra. In chiusura su Kostić, il giocatore della Juventus rimarrà al fianco dei suoi colleghi di Nazionale e guarderà dal vivo il prossimo incontro di Euro2024, dopodiché si sottoporrà alle cure per il ginocchio infortunato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile