Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Fiorentina, eliminazione amara. Inter, si riparte dal ParmaTUTTO mercato WEB
giovedì 5 dicembre 2024, 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Fiorentina, eliminazione amara. Inter, si riparte dal Parma

Nel corso del TMW News di oggi si analizza la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro l'Empoli e ci si sofferma anche sulle interessanti partite in programma domani sera, tra cui quella attesissima tra Atalanta e Milan (in programma poi c'è anche Inter-Parma alle 18,30).

Fiorentina eliminata
Il ko di ieri è maturato per i viola ai rigori, dopo che la partita era terminata 2-2. Dal dischetto per la squadra di Palladino sono stati fatali gli errori di Ranieri e Kean. Primo tempo con i viola un po' bloccati anche per il pensiero di quanto accaduto ad Edoardo Bove domenica scorsa, poi nella ripresa sino sbloccati fino ad andare in vantaggio 2-1 (poi ripresi dal gol di Esposito).


Serginho e il Milan
Durante la trasmissione spazio anche tra le altre all'intervista all'ex rossonero Serginho, presente all'evento di presentazione per la maglia celebrativa dedicata ai 125 anni di storia del Milan: "Fare parte di un club dell'importanza del Milan vale tanto per ogni giocatore. Ho avuto la fortuna di essere in una squadra vincente, che ha fatto la storia di questo club. Ora il Milan è un po' calato ma speriamo che possa tornare in alto più presto possibile. Come vedo il Milan attuale? Non ha ancora trovato il suo equilibrio, nelle poche partite finora hanno fatto molti alti e bassi. Vinci a Madrid e subito dopo pareggi a Cagliari... La squadra cerca ancora il suo miglior momento, è ancora presto, anche l'allenatore è arrivato da poco e sta cercando la sua filosofia".