Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Podcast TMW
Lo straordinario Como di Fabregas nasce da una scelta che sembrava una folliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Podcast TMW
di Marco Conterio

Lo straordinario Como di Fabregas nasce da una scelta che sembrava una follia

tmwradio
Ep. 520 - Lo straordinario Como di Fabregas nasce da una scelta che sembrava una follia
00:00
/
00:00
La vittoria contro il Napoli sublima il progetto Como, le scelte della società guidata da Mirwan Suwarso e da Cesc Fabregas. E dire che tutto è nato da una scelta che sembrava un'assurda e incomprensibile follia... Vi raccontiamo tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle di Cesc Fabregas dopo il 2-1 al Napoli
I ragazzi terribili del Como ci hanno preso gusto. Dopo la vittoria per 2-0 in casa della Fiorentina, i lariani si sono imposti 2-1 con il Napoli. Gran parte del merito va al condottiero di questa squadra, quel Cesc Fabregas che dopo aver illuminato per anni con il pallone fra i piedi, sta dimostrando di poter fare grandi cose anche in panchina. 7,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Potrebbe gestire il nobile pari, invece inserisce Cutrone per un centrocampista. Quest’ottimo Como è figlio del coraggio di Cesc". Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: "Il Napoli in casa dopo la Fiorentina al Franchi. In fila: 6 punti d’oro per la salvezza. Il regalo di Rrahmani e la tenacia di crederci, uscendo dalle tenebre del primo tempo. Ripropone Nico falso nove con Strefezza e Diao per togliere riferimenti e metterla sulla velocità. E vince ancora".


Anche per Tuttosport Fabregas merita 7 in pagella: "Sbaglia qualcosa nel primo tempo, riprende il timone in mano nella ripresa. E la salvezza è più vicina". Stesso voto dal portale specializzato TuttoCalcioComo.it: "La bravura nel saper cambiare la strategia nel secondo tempo, inserendo un attaccante in più sulla parità che scombussola il Napoli e paga con il gol di Diao. Il suo Como gioca già da grande, ora anche i risultati lo premiano".

6,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Primo tempo di aggressione e ripartenza. Secondo tempo di maggior possesso con ottimo palleggio e occasioni da gol sviluppate bene. Ottima prestazione dei suoi ragazzi, bene anche il cambio di Cutrone che da maggior profondità e crea lo spazio a Diao per siglare il gol vittoria".

Le pagelle di Cesc Fabregas
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 6,5
TuttoCalcioComo.it: 7