Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Engelhardt: "C'è un po' di rammarico, è emersa la qualità dell'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 18:20Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Como, Marco Romualdi

Como, Engelhardt: "C'è un po' di rammarico, è emersa la qualità dell'Atalanta"

Sconfitta amara per il Como, rimontato in casa dall'Atalanta dopo il primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Nico Paz. In conferenza stampa, il difensore Yannik Engelhardt analizza il risultato maturato al Sinigaglia: "Si può evitare una sconfitta così, abbiamo giocato un buon primo tempo. Poi nella ripresa è emersa la qualità dell'Atalanta, ma noi potevano fare sicuramente meglio: abbiamo giocato un buon calcio, contro una squadra di grande qualità e che grazie a questo ha vinto. Resta un po' di rammarico per questo risultato.

La mia posizione? Non avevo mai giocato in questo ruolo (terzino destro, ndr), l'ho vista come una sfida ed ho provato a fare del mio meglio. Al momento credo ia stata una soluzione temporanea per l'infortunio di un mio compagno e io ho provato a fare del mio meglio. Una qualità delle grandi squadra è non avere bisogno di tante occasioni per segnare: loro hanno realizzato due reti in pochi minuti. Noi, invece, abbiamo costruito altre due occasioni e non abbiamo segnato.


Retegui? È un grande attaccante, non ha bisogno di grandi occasioni per fare doppietta. E su questo, quando affrontiamo giocatori di questo livello, dobbiamo migliorare".