Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Bologna, De Silvestri: "Il calcio regala emozioni meravigliose, mi sento un privilegiato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Marco Pieracci

Bologna, De Silvestri: "Il calcio regala emozioni meravigliose, mi sento un privilegiato"

Il capitano del Bologna Lorenzo De Silvestri, è tornato ai microfoni di DAZN per raccontare le emozioni provate nella serata del successo per 2-0 sul Como: "Il calcio regala delle emozioni meravigliose, a 36 anni mi sono emozionato. Io e mia moglie ci abbiamo scherzato, quando uno le sogna le cose magari accadono. Sono contento di aver dedicato a entrambi questo gol per questa bellissima notizia. Siamo felicissimi".

Ti sei emozionato?
"Più vai avanti con l'età e più apprezzi ogni singolo momento. Però mi diverto ancora, finché sto bene mi piacerebbe continuare".


Qual è il tuo segreto?
"Ovviamente il tenersi in forma e curare ogni dettaglio, essere da esempio nello spogliatoio anche quando le cose non vanno. Ho cercato sempre di essere positivo, vedere la felicità dei compagni è impagabile. Vuol dire che qualcosa gli ho lasciato. Io sono sempre a disposizione del gruppo, mi sveglio contendo di andare al campo e quando vengo chiamato in causa cerco di dare il massimo. Mi sento un privilegiato di fare della mia passione un lavoro, voglio continuare a migliorare".