TUTTO mercato WEB
Paz a Dazn: "Un errore difensivo ci ha condannato al pareggio"
"Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. Peccato per il risultato finale, perché meritavamo la vittoria" - ha esordito così ai microfoni di Dazn Nico Paz - "Voglio pensare partita per partita, cercando di dare il massimo per la squadra. Non mi interessa quanti gol o assist realizzerò, l'importante è aiutare la squadra in ogni modo possibile. Speravamo di conquistare i tre punti. Un errore difensivo ci ha condannato al pareggio".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano