TUTTO mercato WEB
Da Cunha: "Abbiamo disputato una buona partita, ma senza i tre punti non possiamo essere soddisfatti"
"Ne avevamo parlato e oggi sono riuscito a segnare. Sono contento per il gol, ma avremmo dovuto conquistare i tre punti. Sono triste per il risultato" - ha parlato così al termine del pareggio 1-1 contro il Genoa l'autore del momentaneo pareggio del Como Da Cunha - "Oggi dovevamo fare punti, era un obbligo. Abbiamo disputato una buona partita, ma senza i tre punti non possiamo essere soddisfatti".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
Primo piano