Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Como-Empoli, Fabregas in sala stampa: "Non sono contento. Dobbiamo essere più umili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 17:26Primo Piano
di Luca Bianchi
per Tuttocalciocomo.it

Como-Empoli, Fabregas in sala stampa: "Non sono contento. Dobbiamo essere più umili"

Cesc Fabregas ha commentato così il pareggio contro l'Empoli del Sinigaglia: "Non sono contento. La miglior cosa di oggi è il risultato, dunque non aver perso. Dobbiamo tornare ad essere più umili, certi giocatori pensano di giocare al Bayern Monaco, mentre invece giocano nel Como. E' mio compito far passare questo messaggio, è mia responsabilità questo passo indietro di mentalità. Proverò a risolverlo."

"Rimonte? Va bene fare il primo gol, perchè rimontare diventa difficile. Abbiamo lavorato sulla partita in settimana, ma ci sono determinati atteggiamenti individuali che non mi sono piaciute. L'unico che ha alibi oggi è Diao, tornato stanco dalla nazionale giovedì pomeriggio."

"E' mancata cattiveria sotto porta, ma è la storia della nostra stagione. Abbiamo numeri importanti, ma continuiamo a fare gol. Proviamo a migliorare e fare di più con i giocatori che abbiamo. Ci manca sempre un pezzettino."

"Douvikas può dare tanto a questa squadra, forte di gama e che attacca bene la profondità. Con tanti spazi ha dimostrato che può fare bene. Lavora sempre bene e vuole sempre di più. Farà bene se prosegue così."