Fabregas: "Non abbiamo messo in campo ciò su cui abbiamo lavorato in settimana. Valle? Lo aiuteremo"
Fabregas ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Dazn: "Non mi è piaciuto affatto il primo tempo, non abbiamo messo in campo il lavoro della settimana che è stato uno dei migliori della stagione. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo, nessuno ti garantisce niente. Oggi abbiamo giocato in meglio in 10 che 11. Se giochiamo con personalità e le nostre idee sulle quali stiamo lavorando le cose andranno sempre più dalla nostra parte.
"Classifica? Inutile preoccuparsi, non si può buttare quanto fatto finora. Se c'è da andare in Serie B lo farò con le mie idee. Ci saranno alti e bassi e chi non li accetta sbaglia. Andiamo avanti con la volontà di crescere con una mentalità forte e chi pensa il contrario fa il primo passo per andare giù. Ai ragazzi perdono quindi il primo tempo di stasera ed andiamo avanti con fiducia."
"Valle? Si è allenato due giorni e ha dovuto giocare subito per l'emergenza che abbiamo dietro. Ha 20 anni e deve crescere moltissimo, lo aiuteremo."
"Fadera? Non ho parlato con nessun giocatore e non è questo il momento. Siamo una famiglia e posso dire ciò che voglio ai miei giocatori. Solo la mia onestà può aiutarli a crescere"