tmw / championsleague / Nato Oggi...
TUTTO mercato WEB
Toni Kroos, da Monaco a Madrid con la doppietta al Brasile nel Mondiale
Toni Kroos è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti del calcio moderno, per qualità e peso specifico nella conquista dei trofei. Nato calcisticamente nel Bayern Monaco, nell'estate del 2014 passò al Real Madrid per 25 milioni di euro dopo essere sceso in campo per 176 volte ed aver messo a segno 22 reti con la maglia del club bavarese. Nella sua carriera, fino a questo momento, ha vinto tre volte la Bundesliga, tre Coppe di Germania, una Coppa di Lega tedesca, due Supercoppe di Germania, quattro Champions League, quattro Supercoppe europee, cinque Coppe del mondo per club, un campionato spagnolo e una Supercoppa di Spagna.
Ma è con la maglia della sua Nazionale che ha vinto il trofeo probabilmente più importante, o almeno più prestigioso: il Mondiale del 2014 in Brasile, segnando due reti nella semifinale contro i padroni di casa terminata con il punteggio record di 7-1. In quell'occasione scese in campo in tutte le gare della competizione dal primo turno alla finale. Oggi Toni Kroos compie 30 anni.
Sono nati oggi anche Rui Bento, Andrea Sottil, Jason Mayelé, Fabio Gatti, Carlo Gervasoni, Javi Fuego, Younes Kaboul, James Milner, Danny Simpson, Alberto Paloschi, Iago Falque e Ricardo Kishna.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano