tmw / championsleague / Calciomercato
TUTTO mercato WEB
Il Bayer Leverkusen pensa a Ortega del City per il post Hradecky
In vista dell'anno prossimo, gli occhi di alcune squadre si posano su Stefan Ortega, estremo difensore tedesco del Manchester City e vice Ederson. Il ragazzo chiaramente non ha molto spazio, anche se Guardiola gli ha concesso due gare di Carabao Cup e due di Champions. Stando a quanto riportato dalla Bild, il Bayer Leverkusen starebbe pensando al post Hradecky, il cui contratto scade nel 2026 e che ha raggiunto i 34 anni. In questo momento semplici idee e contatti esplorativi, con il classe 1992 che pensa solo ai citizens. Tra qualche mese però lo scenario potrebbe essere completamente diverso.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano