Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Arriva la Champions (e il campo sintetico), Bisseck non ha paura: "Siamo l'Inter, siamo forti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Tommaso Bonan

Arriva la Champions (e il campo sintetico), Bisseck non ha paura: "Siamo l'Inter, siamo forti"

Vigilia di Champions League per l'Inter, attesa domani dalla sfida contro lo Young Boys nella terza gara della "Fase campionato" della competizione europea. A presentare la sfida contro gli svizzeri, ai microfoni di Sky Sport, è il difensore nerazzurro classe 2000 Yann Bisseck: "Giocheremo sul campo sintetico? E' un qualcosa di nuovo, ma siamo troppo forti per non giocare come facciamo sempre. Il gruppo è ben preparato, speriamo di vincere".

Chiunque entri in campo nell'Inter dà la sensazione di avere la stessa interpretazione di chi gioca con più continuità."Siamo l'Inter, una grande squadra. Normale che qualcuno non giochi sempre, ma quando arriva il momento dobbiamo essere pronti".


Questo il punto sugli indisponibili, direttamente dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sempre a Sky Sport: "Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Buchanan non ci saranno, oggi valuto le condizioni di chi ha giocato domenica e vedo come sta Zielinski, che di recente aveva dato buone risposte. Poi cercherò di fare le scelte più giuste per questa partita".