Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calciomercato
Inter su Nico Paz, si studia una formula alla Brahim DiazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Inter su Nico Paz, si studia una formula alla Brahim Diaz

Nico Paz è l'obiettivo di mercato dell'Inter per l'estate. Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, il profilo del talento argentino del Como risponde perfettamente ai parametri fissati da Oaktree e ha stregato la dirigenza nerazzurra nei suoi primi mesi in Serie A e alla sua prima vera esperienza tra professionisti.

Su Paz, arrivato l'estate scorsa al Como per 6 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, il Real Madrid vanta una clausola di riacquisto fissata a 9 milioni. Ad oggi risulta difficile pensare come i Blancos possano lasciarsi sfuggire il talento, però l'Inter potrebbe esercitare un certo fascino su di lui. E la concorrenza a Milano sarebbe decisamente più bassa rispetto alle stelle di Ancelotti. 

Il piano dell'Inter prevede una formula simile a quella che portò Brahim Diaz da Madrid nella Milano rossonera. Le cifre dell'operazione potrebbero essere più elevate. Da un lato l'Inter potrebbe beneficiare del talento di Nico Paz, dall'altro un giorno guadagnare dal suo ritorno a Madrid nel futuro.