Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
L'Atletico Madrid: "A Praga per la terza vittoria in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:10Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

L'Atletico Madrid: "A Praga per la terza vittoria in Champions"

Sul proprio sito ufficiale, l'Atletico Madrid fa il punto sulla trasferta di Champions League contro lo Sparta Praga, in programma questa sera: "

L'Atlético de Madrid vuole bissare la vittoria fuori casa dopo quella ottenuta a Parigi grazie ai gol di Molina e Correa. La nostra squadra arriva alla quinta giornata al 23° posto della Fase a Leghe, in zona play off, ma ha voglia di un'altra vittoria fuori casa per continuare a crescere in questa nuova formula della massima competizione continentale.

È il primo confronto europeo tra Sparta Praga e Atlético Madrid. I cechi hanno affrontato diverse squadre spagnole sia in Champions League che in Europa League e ora avrà luogo il primo scontro tra le due squadre allo Stadion Letná di Praga.

Lo Sparta ha appena perso allo Stadion Letná contro il sorprendente Brest (1-2). Dopo aver vinto con decisione nella prima giornata a Praga contro il Salisburgo (3-0), i cechi hanno pareggiato in Germania contro lo Stoccarda (1-1) per poi perdere consecutivamente contro il Manchester City (5-0) in Inghilterra e il già citato scontro contro il Brest.

La nostra squadra, dopo la prima vittoria al Riyahd Air Metropolitano contro il Lipsia (2-1), è caduta a Lisbona contro il Benfica (4-0) e in casa contro il Lille (1-3). La vittoria di Parigi contro il PSG (1-2) ha ridato fiducia alla squadra. Per la sfida di Praga Diego Pablo Simeone recupererà lo squalificato Giménez, assente al Parco dei Principi per accumulo di ammonizioni".