Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calciomercato
Udinese, Nani: "Lucca è un attaccante importante, ma deve completare il percorso di crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:40Calciomercato
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

Udinese, Nani: "Lucca è un attaccante importante, ma deve completare il percorso di crescita"

Gianluca Nani, Group Tecnhincal Director dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com soffermandosi sulla nazionale e su Lucca, nome di mercato anche per la Juventus:
“Me lo auguro. Non perché sia un dirigente dell’Udinese ma perché sono un tifoso della Nazionale. Noi abbiamo attaccanti importanti: Lucca e Davis è potenzialmente un fuoriclasse. Senza dimenticarci di Thauvin. Chiaro che Lucca debba completare il percorso di crescita: la difficoltà non è salire a cavallo ma rimanere in sella. E le aspettative sono sempre più alte”.

Come vede la Nazionale stasera?
“Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e spero prosegua su questa strada. Non facciamo i Mondiali da otto anni, dodici sarebbero troppi. Siamo andati a vincere in Francia. Il ct ha capito come gestire la squadra, ciò che ha fatto da dopo l’Europeo è magnifico. Bisogna continuare così. Le prime mosse sono incoraggianti. Sono fiducioso”.