tmw / championsleague / Calciomercato
TUTTO mercato WEB
Charles Watts: "Kiwior? Se dovesse arrivare un'offerta importante dall'Italia, l'Arsenal la prenderebbe in considerazione"
Sulle pagine di "Caughtoffside", il collega Charles Watts fa il punto sul futuro di Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dell'Arsenal e della nazionale polacca che piace anche alla Juventus in chiave mercato: "C’era la possibilità che Kiwior lasciasse l’Arsenal in estate, ma poi i Gunners hanno deciso di tenerlo per motivi di squadra.
Ma quando vedo il minutaggio che gli ha garantito Arteta e noti che il giovane Myles Lewis-Skelly gli è stato preferito più volte di recente, allora è difficile ipotizzare che possa ottenere molti minuti. Quindi se arriva un’offerta importante dall’Italia, ritengo che l’Arsenal possa prenderla in considerazione: non credo che l’infortunio di Ben White influenzerà la loro posizione”.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTheo va preservato: l'avvertimento di Deschamps. Anche per questo serve un vice
lazioLazio, la Top 5 attaccanti in Serie A secondo Pastore: c'è un biancoceleste
serie cTriestina-Renate, è giornata rossoalabardata: biglietti in vendita a 1 euro
napoliSky - McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà
pescaraPescara, Baldini valuta dei cambi per il prossimo match
ternanaCicerelli, Cianci e Romeo: con loro in campo la Ternana non si frena
torinoMuseo del Toro, una serata “talk show”, la Hall Of Fame Granata 2024 e l’inaugurazione della mostra “Urgano Walter Gol”: tanti eventi in programma il 2 e 3 dicembre
interDi Maria ricorda con piacere Mourinho: "Difende i suoi giocatori fino alla morte, è incredibile"
Primo piano