Manchester City, solo Guardiola può tirarti fuori dalle sabbie mobili!
Una sosta che avrà fatto bene al Manchester City? E' quello che tutti si aspettano in casa Citizens, con la formazione di Pep Guardiola che sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia recente.
Fidarsi di Pep
Guardiola mai in carriera aveva perso quattro partite di fila, conferma dunque di come questo momento sia davvero complicato per una squadra abituata a vincere tutto e che quest'anno non ha alcuna intenzione di abdicare al trono, nonostante il Liverpool sembra avere più di una marcia in più. Chi, però, può risollevare una squadra dalle sabbie mobili è sempre e solo Pep Guardiola.
Futuro
L'allenatore spagnolo spesso è considerato soltanto un maestro di tecnica e tattica, ma non dobbiamo mai dimenticare la sua leadership, l'influenza che ha dimostrato di avere in ogni spogliatoio che ha vissuto. Per questo motivo il Manchester City può dormire sogni tranquilli, perché Guardiola, che comunque sembra ormai essere a fine ciclo sulla panchina dei Citizens, è l'uomo adatto e l'unico che può ribaltare una situazione negativa. Lo sanno tutti, lo ha dimostrato nell'arco della sua carriera. Perché Guardiola, tra risultati e rivoluzioni, resta uno degli allenatori più importanti della storia.