Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Atletico Madrid: "Non so quando potremo contare di nuovo su Le Normand"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Atletico Madrid: "Non so quando potremo contare di nuovo su Le Normand"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Betis Siviglia, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato così delle condizioni di Le Normand, fermo da settembre: “Non so ancora quando potremo contare di nuovo su di lui. La priorità è che recuperi al meglio, e lo considereremo come un nuovo innesto per l’Atlético, fresco dopo l’Europeo".

Simeone ha evitato ulteriori commenti sul difensore centrale, mentre ha condiviso pensieri sulla forma di Lemar: "Nel momento in cui ha raggiunto il massimo delle sue prestazioni, è stato fondamentale per la nostra vittoria della Liga, sia per il suo contributo come calciatore, sia per il suo valore umano. Ha dovuto affrontare lunghi periodi di infortunio, è tornato, si è fermato di nuovo, ed è tornato ancora. Speriamo di poterlo aiutare a dare il meglio per la squadra, secondo le necessità".

Riguardo a Sorloth, un altro recente acquisto, Simeone ha aggiunto: "Lavoro psicologico con lui? Non la vedo così. Al contrario, sta creando ottimi legami con i compagni e sta mostrando la sua migliore versione in campo. Questo è un segnale estremamente positivo per il gruppo, non negativo".