Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Inter, ecco le risposte che cercava Inzaghi. Che intanto si gode un nuovo LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Inter, ecco le risposte che cercava Inzaghi. Che intanto si gode un nuovo Lautaro

Una bella vittoria per scacciare via le polemiche dopo il pareggio interno, con rimpianti, contro la Juventus. L'Inter ha battuto 3-0 l'Empoli al Castellani grazie a una bella doppietta di Davide Frattesi e Lautaro, e mantiene la solita distanza dal Napoli, allungando però su una Juventus che non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Parma.

Ottime risposte

Simone Inzaghi voleva determinate risposte e le ha avute dall'intero collettivo, sia dai titolari sia da chi è subentrato. Molti calciatori in questo inizio di stagione sono apparsi fuori forma ma pian piano stanno recuperando e ritrovando la miglior condizione possibile. Bella prova di Lautaro Martinez: l'argentino, arrivato settimo al Pallone d'oro, non ha segnato ma ha contribuito ad aiutare la squadra nei momenti di sofferenza.

Un nuovo Lautaro

Forse questa è una nuova versione del Toro di Bahia Blanca, come confermato proprio da Inzaghi nel post partita. Segna di meno ma resta imprescindibile per questa squadra, resta il partner d'attacco ideale per Thuram e questa è la notizia più bella. Ottime risposte dunque per Inzaghi che ottiene tre punti importanti in un campo sempre ostico negli ultimi anni. Adesso bisogna trovare continuità per restare agganciati al Napoli.