Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Real Madrid, Pedro Porro si candida: "Sono pronto per quella maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 18:20News
di Giacomo Principato
per Tuttochampions.it

Real Madrid, Pedro Porro si candida: "Sono pronto per quella maglia"

Intervistato da Revelo, il terzino destro Pedro Porro del Tottenham non ha nascosto la voglia di indossare la maglia del Real Madrid. Il calciatore prenderebbe il posto di Carvajal, fermato da un durissimo infortunio e già nel percorso finale della propria carriera.

Come ha reagito all'interesse del Real Madrid?
"Devi essere concentrato sul tuo lavoro, ma, beh, il fatto che il Real Madrid sia interessato a te è perché stai facendo bene. Questo è il mio modo di pensare giorno per giorno. Se deve arrivare quel momento, arriverà. E se non dovesse arrivare, continuiamo a lavorare come abbiamo fatto finora". 

Si sentirebbe pronto per vestire la maglia merengue?
"Sì, sono pronto. Ovviamente sì, perché come ho detto, cerco di lavorare e dare il massimo ogni giorno. Se domani avrò la possibilità di fare il salto di qualità, sarò pronto. Avrò molta più esperienza. Se me lo aveste detto anni fa, vi avrei risposto che non lo ero. Sono sincero. Perché sono sincero. Vediamo cosa succede".