
RdC - Cesena, scende in campo il sindaco Lattuca: "Direzione arbitrale scandalosa, a quanto pare la Juve Stabia... E il Var evidentemente non funzionava"
Il Cesena perde e il sindaco Enzo Lattuca alza la voce.
Come riporta Luca Ravaglia sulle colonne de il Resto del Carlino, "il primo cittadino del capoluogo romagnolo, presenza fissa al 'Dino Manuzzi' in occasione delle gare del Cavalluccio, domenica, poco dopo aver incassato la sconfitta 1-2 ad opera della Juve Stabia, si è sfogato sui social network con un commento da tifoso verace: 'Anche oggi a Cesena uno stadio fantastico. Anche oggi purtroppo lo spettacolo sportivo è stato rovinato da una direzione arbitrale scandalosa. A quanto pare oggi la squadra avversaria poteva aggrapparsi impunemente alle nostre maglie e, in area di rigore, era possibile stoppare la palla coi bicipiti. Il Var dopo aver sbagliato tutto nelle ultime due partite in casa, oggi evidentemente non funzionava. Andiamo avanti e nonostante tutto...Forza Cesena!'".
REAZIONI - "Un commento - sottolinea Ravaglia - che ha diviso gli animi, non soltanto per quel che riguarda le tifoserie, perché se da una parte c’è chi ha sorriso e condiviso lo sfogo, altri hanno contestato l’opportunità di un intervento di questo genere da un rappresentante delle istituzioni".
"Parlo da tifoso - ha spiegato Lattuca - non facciamone un caso. Non manco di rispetto a nessuno".







