
Jürgen Klinsmann sul figlio Jonathan: "Col suo Cesena può raggiungere i playoff"
tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospite: Klinsmann:" Litigavo con Mattheus. Van Basten lo avrei voluto come compagno. Lo scudetto lo vince l'Inter. Il derby di coppa Italia lo vince l'Inter 2-1. L'Inter può vincere la Champions. Wierchovod il difensore più forte che ho incontrato."
00:00
/
00:00
Ospite sulle frequenze di TMW Radio, all'interno della trasmissione Maracanà, Jürgen Klinsmann ha parlato anche di Serie B, e del figlio Jonathan Klinsmann, attuale portiere del Cesena: "Quando gioca lui, molto volentieri mi sveglio presto qui in America. Qui negli USA i bambini crescono con tutti gli sport, a rotazione fanno tutto. Giocano ogni tre mesi uno sport diverso e a lui piaceva il calcio, ovviamente, ma giocava anche a pallacanestro. Poi, a 11-12 anni, gli è venuta la voglia di fare il portiere. È passato da centrocampista a portiere e poi si è fatto tutte le giovanili negli USA.
Ha fatto i Mondiali nel 2017, poi è passato all'Hertha e ora è contento di stare al Cesena, una bella opportunità. Adesso vuole fare questa esperienza per mettersi in vetrina e costruire la sua carriera".
Un Cesena che, da neo promossa, sta ben figurando nel campionato di Serie B: "Sono vicini al Palermo, c'è la possibilità di fare i playoff per la Serie A e sarebbe favoloso. Lo scopo del Cesena è chiaro: vuole tornare ad alti livelli, ma con vari step. Adesso stanno accelerando. Tutta la città sarebbe felice se si lottasse per un posto in Serie A, ma gli obiettivi iniziali erano quelli di ottenere la salvezza".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano