
Iori: "Vittoria di grande valore morale, ora a Trapani per giocarci la FINALE" Kallon:" Partita preparata bene. Gli altri? Pensiamo prima a noi"
Al termine dell'ultima gara interna di regular season giocata al Pinto col Crotone, ad analizzare le dinamiche del match contro gli squali pitagorici ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato:
"Abbiamo un'altra partita da giocare con questo atteggiamento. Complimenti al Crotone, squadra forte e ottimamente allenata, sono sicuro che farà bene ai playoff. Abbiamo un'altra battaglia da fare. Abbiamo giocato contro una squadra che ti mette in difficoltà, volevamo giocare tenendo bassi i loro mediani. È stata studiata così perché loro ci sono venuti a prendere alti. Li volevamo allungare. Credo che in queste partite bisogna centrare l'obiettivo. Nel riscaldamento non li ho visti bene, ma il calcio è strano. Magari lo sbagliassimo anche a Trapani. Risultati? Io non li volevo sapere. Andremo a Trapani per giocarcela. Spesso dico ai ragazzi che la disperazione deve farti tirare qualcosa in più. Ci siamo garantiti il diritto di giocarci la salvezza fino all'ultimo. Bravo anche chi ha sostituito gli assenti. Le partite più facili diventano le più difficili. Tifosi eccezionali anche nei momenti più difficili. Mi mancano quei mesi di lavoro."
Successivamente si è presentato anche Yayah Kallon che ha dichiarato:
"Noi abbiamo preparato la partita così sulle seconde palle. Dovrei tirare di più. Magari spero di fare gol a Trapani. Nelle ultime partite è il miglior Kallon. Questi dovremmo essere sempre. Dobbiamo vincere sempre, poi se lo fanno gli altri non dipende da noi. Entrambi mi chiedevano di attaccare e di difendere. Gli altri hanno vinto? Dispiace."







