Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Iori: "Punto che fa classifica. Contestazione a D'Agostino? Penso solo al campo" Bunino: "Meno incisivi delle ultime partite ma punto importante"
lunedì 7 aprile 2025, 23:37Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Iori: "Punto che fa classifica. Contestazione a D'Agostino? Penso solo al campo" Bunino: "Meno incisivi delle ultime partite ma punto importante"

Al termine del derby giocato al De Cristofaro di Giugliano, per analizzare le dinamiche del match coi tigrotti si presenta mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Nelle ultime quattro partite, presi due gol su due rigori, preso un punto su un campo difficile. Bisogna guardare comunque con fiducia, perché abbiamo accorciato davanti e messo un punto in più tra noi e l'ultima. Siamo venuti qui per i tre punti, siamo andati in vantaggio, poi il rigore è venuto per una palla gestita male. Partita buona su alcuni punti di vista, per altri meno. Potevamo fare di meglio sugli esterni. Qualche pallone gestito male, davanti tenuta qualche palla in meno. Siam venuti per vincere, ma l'importante è muovere la classifica. Devo essere positivo, e lo stesso discorso vale per i ragazzi. Mancano tre partite dove ci giochiamo tutto ma io devo mantenere positività. C'era dispiacere nei ragazzi per la mancata vittoria. Il giallo di Vano? Prenderlo dopo 15' ti condiziona la partita. Meno efficacia nel saltare l'uomo rispetto ad altre partite. Primo tempo meglio, nel secondo partita più chiusa. Peccato per l'occasione rimpallata di Ciano, ma va bene così. I punti servono sempre, speriamo bastino. Potenza? Dobbiamo lottare per fare più punti possibili. Ho giocato con quattro davanti, ne ho messi altri tre, con Ciano dietro le punte per trovare palloni giocabili. Ci abbiamo provato ma abbiamo comunque mantenuto i giusti equilibrio. Ciano? Gli dò tutto quello che può darmi, perché è un calciatore di qualità. Non ho parlato di episodi. Contestazione a D'Agostino? Penso solo al campo."

Poi ha parlato anche Cristian Bunino che ha dichiarato: 

"Fatta una buona partita ma bisogna anche dare merito agli avversari. Siamo andati in vantaggio poi dal campo il rigore non mi sembrava così palese. Lo vorrei rivedere. Meno incisivi nell'ultimo passaggio. Punto importante per il nostro obiettivo. Domenica partita importante dove bisogna approfittare che il Messina riposerà. Gol medicina importante per un attaccante, specie se portano punti. Meglio se fosse arrivata la vittoria. Prendiamoci questo punto perché è molto importante. Bravi loro in fase di possesso e di costruzione. Meno bravi nel giocare palle pulita per gli uno contro uno degli esterni. Vano assente a Potenza? Chiunque andrà in campo, darà il massimo."