LE PROBABILI FORMAZIONI - Tornano Zanellati e Fabbri dall'inizio, Collodel centrale di difesa. De Giorgio punta sull'ex Caturano
Domani pomeriggio allo stadio Pinto secondo impegno interno di fila per la Casertana che affronterà una delle più belle realtà, il Potenza, con l'obiettivo di tornare alla vittoria e allontanarsi dai bassifondi della classifica. Mister Iori dovrà fare a meno dei lungodegenti Galletta e Mancini e dello squalificato Paglino, nonché degli infortunati Gatti, Deli e Asencio, mentre rientrano Iuliano ma soprattutto Heinz, che però non è ancora utilizzabile dopo due mesi di stop. Torna Zanellati tra i pali, mentre l'assenza di Gatti costringe Collodel a scalare dietro con l'inserimento di Bianchi. Fabbri entra per lo squalificato Paglino. Nel Potenza, il pericolo principale è l'ex Caturano. Tra gli ex, ci sono anche Vincenzo Galletta e Rillo, mentre sarà panchina per Sciacca.
Casertana: Zanellati; Bacchetti, Collodel, Kontek; Fabbri, Bianchi, Damian, Falasca; Carretta, Bakayoko; Proia. All.: Iori.
Potenza: Alastra; Riggio, Milesi, Verrengia, Rillo; Castorani, Ferro, Erradi; Schimmenti, Caturano, D'Auria. All.: De Giorgio.