Italdonne, Bonansea: "Non è stata una brutta gara, il primo gol una mazzata. Ora non vacilliamo"
L’attaccante e capitana dell’Italia Femminile Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni della Rai dopo la pesante sconfitta contro la Svezia di quest’oggi: “È stata una partita strana, siamo partite bene avendo molte occasioni nei primi 30’, poi un calcio piazzato, un angolo, ci ha dato una bastonata. Dovevamo restare tranquille perché stavamo giocando bene, invece abbiamo presto tre gol su azione d’angolo e dobbiamo assolutamente migliorare in questa fase. L’ultimo gol lo lascio perdere perché, anche se bisogna sempre stare attente, è arrivato a gara finita”.
Bonansea poi si sofferma sul morale: “Ci fa stare male anche se non è stata una butta gara la nostra, si sognava di vincere e dopo i primi minuti pensavamo di potercela fare. Il dolore c’è perché siamo un gruppo unito che vince e perde assieme, ma non dobbiamo abbatterci perché c’è ancora una gara e possiamo passare il turno”.
“Sudafrica? Da domani la prepareremo al meglio, studieremo come giocano e ogni cosa. Non dobbiamo vacillare e dobbiamo crederci perché possiamo andare avanti nel Mondiale”, conclude Bonansea.