Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà"

Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 26 aprile 2024, 15:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Arsenal, parlando dei tifosi che vogliono evitare che i Gunners vincano la Premier League: "È abbastanza giusto. Non detterò come si sentono i nostri tifosi e cosa ritengono sia importante. Comprendiamo l'importanza della partita e comprendiamo l'importanza di essere a casa in questo tipo di partite per non lasciare che il nostro più grande rivale vinca nel derby più grande per noi. Comprendiamo le conseguenze di ciò, ma alla fine si tratta di provare a misurarci con le squadre che vogliamo vincere e farlo domenica è una grande opportunità".

La stagione di Udogie è finita. Come l'avete accolta?
"È una delusione per Destiny e anche per noi stessi. È stato una parte importante del nostro anno. È stato uno sfortunato, ha avuto un problema in allenamento. Ha subito l'operazione, è andata bene, quindi speriamo che questo gli dia tempo per rientrare nel pre-campionato. Ci mancherà".

Tornate in campo dopo una lunga pausa. L'ultimo match giocato risale al 13 aprile.
"È insolito non disputare alcuna partita, soprattutto quando c'è un bel po' di calcio in corso. Abbiamo cercato di sfruttare quel tempo nel miglior modo possibile. Ci siamo allenati duramente. I giocatori, per essere onesti nei loro confronti, lo hanno accettato, ma non vediamo l'ora di giocare, questo è certo".

Arsenal, Chelsea e Liverpool. Tre avversari tosti nelle prossime tre partite.
"Ogni volta che sei in campo c'è la possibilità di misurarti. Ho una buona idea di dove siamo, quali progressi abbiamo fatto e cosa dobbiamo fare. È un'altra grande sfida per noi. Abbiamo tre partite importanti e finiamo la stagione con altre tre partite: sono tutte gare importanti per noi e per gli avversari, quindi penso che i giocatori non vedano l'ora. In questo periodo dell'anno vuoi giocare per qualcosa e sicuramente le partite in cui saremo coinvolti avranno tutte qualcosa in loro, quindi non vediamo l'ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile