Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Avremmo potuto vincere, contento di atteggiamento e mentalità"

PSG, Luis Enrique: "Avremmo potuto vincere, contento di atteggiamento e mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:48Calcio estero
di Andrea Piras

Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca nel Paris Saint-Germain. I rossoblù della capitale hanno impattato 1-1 sul campo del Reims. Alla rete iniziale dei padroni di casa con Nakamura ha risposto nella ripresa Dembélé. Al termine del match, il tecnico Luis Enrique ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Abbiamo dominato l'inizio della partita - ha esordito l'allenatore spagnolo - il Reims era bloccato nella propria metà campo. Ma hanno segnato al primo contropiede con un po' di fortuna.

Questo ha rafforzato la loro idea di difesa e - ha proseguito l'ex tecnico della Roma - abbiamo avuto occasioni per pareggiare, ma i palloni non sono entrati in rete. Nel secondo ce l'abbiamo fatta e penso che meritassimo almeno il pareggio. Penso che avremmo potuto vincere viste le tante occasioni, ma questo è il calcio.

E avremmo potuto perdere con la loro ultima mossa - ha concluso - Sono molto contento dell'atteggiamento e della mentalità della squadra. Oggi era ovvio che avevamo bisogno di giocatori con un livello fisico più fresco, perché giocheremo ogni tre giorni e dobbiamo recuperare. La partita non è finita come volevamo, penso che sia molto difficile vincere qui e dobbiamo continuare a lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile