Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale"

Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

André Villas-Boas è da qualche giorno il nuovo presidente del Porto. Spetterà anche a lui, dunque, la decisione sul futuro di Sergio Conceiçao, uno degli allenatori accostati fortemente al Milan per la prossima stagione (secondo le ultime indiscrezioni, lui e Paulo Fonseca sono i candidati principali a raccogliere l'eredità di Stefano Pioli).

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Chaves, Conceiçao si è soffermato anche sull'incontro che avrà col nuovo presidente: "Qualsiasi domanda Villas-Boas voglia porgermi io sono qui, gli risponderò. Questa chiacchierata mi fa venire in mente una cosa che ho imparato a scuola, ossia il trattato di Zamora del 1143 tra il re Alfonso Henriques e suo cugino.

Credo che la conversazione tra me e Villas-Boas sarà come una conversazione tra il capo e il capo-squadra, che è l'allenatore. Non credo che chiamerà soltanto me, ma si informerà di ogni cosa di questa società. Parlerà con tutti i big del club, credo che sia una cosa normale per un presidente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile