Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams, dalla Spagna: "Ha deciso: resta all'Athletic. No a Psg e Barça"

Nico Williams, dalla Spagna: "Ha deciso: resta all'Athletic. No a Psg e Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 11:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Nico Williams è tornato, in anticipo, nella sua casa dell'Athletic Bilbao. E lo ha fatto per restarci, secondo la stampa spagnola. Sul Mundo Deportivo si legge infatti che una delle stelle assolute dell'ultimo Europeo ha rotto gli indugi informando il club basco che non ha intenzione di lasciarlo nel corso di questa estate.

Nico era in permesso per le ferie fino al prossimo 12 agosto, ma ha accorciato il periodo di riposo per accelerare la preparazione verso l'inizio della prossima Liga.

Il più giovane dei fratelli Williams si è presto posto agli ordini di Ernesto Valverde con la convinzione di voler proseguire la sua carriera nel club: già da alcuni giorni avrebbe infatti preso la decisione di non muoversi dal San Mamés nonostante i tanti contatti per convincerlo a partire. Su tutte, avrebbe detto di no ad invitanti offerte provenienti da Paris Saint-Germain e Barcellona. La clausola rescissoria da 58 milioni di euro era un prezzo sicuramente non proibitivo per certi top club, con il giocatore che ha rinnovato solamente lo scorso dicembre il proprio contratto che lo lega ora agli iberici fino al 2027.

Già nella scorsa annata era stato respinto l'assalto dell'Aston Villa, prossimo rivale dell'Athletic in amichevole estiva. L'Athletic dal canto suo si è sempre sentito positivo sulla sua permanenza, perché né il calciatore, né le persone a lui vicine hanno espresso di voler valutare una partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile