Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lione-Cherki, è finita? Il Lione gli ha offerto un rinnovo di contratto al ribasso

Lione-Cherki, è finita? Il Lione gli ha offerto un rinnovo di contratto al ribassoTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 23:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Rayan Cherki ha ancora un anno di contratto con l'Olympique Lione e il rinnovo, al momento, sembra poco probabile. Le ultime indiscrezioni raccontano questo, tuttavia L'Équipe comunica che l'Ol ha proposto al suo giocatore un prolungamento di tre anni (fino al 2028). Un prolungamento accompagnato da un forte taglio dello stipendio, difficile che Cherki l'accetterà.

La notizia è in linea con la smentita di inizio mese di patron Textor: "Scommetto che vi ci vorranno almeno 48 ore per far trapelare la nostra conversazione e trasformare la nostra proposta in un pezzo di propaganda. Amiamo Rayan, gli offriremo un nuovo contratto... dovrebbe restare per un po'! ".

Tuttavia, è difficile immaginare che Cherki accetti le condizioni di questa proposta finanziaria al ribasso. Ma almeno questo permetterà all'OL di assicurarsi che il club ha fatto di tutto per trattenere il suo giocatore in caso di sua partenza quest'estate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile