Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incredibile Walker: per anni ha portato avanti di nascosto una doppia famiglia. La rivelazione

Incredibile Walker: per anni ha portato avanti di nascosto una doppia famiglia. La rivelazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 17 gennaio 2024, 19:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Ha dell'incredibile quanto sta emergendo intorno alla vita privata di Kyle Walker (nell'immagine di copertina dell'articolo). Il difensore della nazionale inglese, in forza al Manchester City, si sarebbe diviso per anni tra la moglie Annie Kilner, con cui si è recentemente separato, e una amante, la modella Lauryn Goodman, con cui Walker ha costruito e portato avanti per lungo tempo quella che è una vera seconda famiglia, in parallelo con la prima, quella "pubblica".

A svelare tutto è stata la stessa Goodman nel corso di un'intervista al Sun: "Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie. Che è il padre di nostra figlia, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. Se tutti sanno qual è la situazione, allora potranno prendere decisioni da adulti. Non volevo causare ulteriore ad Annie né rivelarmi una stronza, ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C'era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico. Kyle era felice di nascondere la verità, avendo due famiglie temeva cosa sarebbe potuto accadere quando e se Annie l'avesse scoperto".

Conclude quindi la Goodman: "Non volevo che si separassero o soffrissero, ma era una situazione che doveva venire alla luce. Per il bene di tutti". La stessa Goodman spiega di aver informato la Kilner di quanto avvenuto con un'analisi del DNA della figlia e persino un'immagine della ragazza insieme. Con una nota finale: Annie Kilner è incinta al sesto mese del quarto bambino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile