Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I flop 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: Kimmich il peggiore, Tuchel sbaglia con Kim

I flop 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: Kimmich il peggiore, Tuchel sbaglia con KimTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 13:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. Un traguardo storico per mister Carlo Ancelotti e i suoi, che hanno eliminato 2-1 il Bayern Monaco in rimonta sfruttando ancora una volta il miedo escénico del Santiago Bernabéu. Di seguito i flop 3 della sfida secondo le pagelle di TMW:

Kimmich 5 - Da terzino si arrangia come può, Vinicius è un cliente scomodo e specialmente nel secondo tempo gli fa vedere i sorci verdi.

Sanè 5 - Primo semi disastroso: scelte quasi sempre sbagliate, arriva col fiato corto sugli inviti in profondità. Assente ingiustificato anche nella ripresa.

Thomas Tuchel 5,5 - Insegue la coppa per dare un senso alla stagione, azzecca la mossa Davies quando Gnabry alza bandiera bianca ma non quella di Kim: abbassandosi fa il gioco del Real Madrid.

Leggi qui le pagelle di Real Madrid-Bayern Monaco di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile