Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola: "La mia ammirazione per De Zerbi è cresciuta, ha svolto un lavoro incredibile"

Guardiola: "La mia ammirazione per De Zerbi è cresciuta, ha svolto un lavoro incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 aprile 2024, 22:42Calcio estero
di Michele Pavese

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brighton, recupero della 29esima giornata di Premier League. Il tecnico catalano non avrà a disposizione Haaland: "Non è pronto per domani. Non è un infortunio grave, ma non potrà giocare la prossima partita. Stones e Foden sono pronti invece", ha detto Guardiola.

Come vedi la tua squadra in questo periodo in cui può vincere campionato e coppa?
"Diversi giocatori importanti si sono infortunati, ma noi siamo ancora lì. Siamo in finale di FA Cup, siamo arrivati ​ai quarti di Champions League e lottiamo per la Premier League. Puoi arrivare alla fine o perdere tutti i titoli in una settimana, ma la squadra si è comportata incredibilmente bene in questa stagione. Ogni partita adesso è molto importante perché ogni errore può essere fatale, e questo è difficile da gestire. Tuttavia ci siamo ritrovati molte volte in questa situazione e sappiamo cosa fare".

Farai delle rotazioni dopo la semifinale di FA Cup?
"Non so cosa significhi fare rotazioni, tutti giocano perché tutti hanno qualcosa da dare. Sono passati tre o quattro giorni dall'ultima partita e domani ne avremo una delle più dure".

Cosa ti aspetti dal Brighton di De Zerbi?
"Domani è una delle partite più dure della stagione, per come gioca il Brighton... La mia ammirazione per De Zerbi cresce stagione dopo stagione. Hanno avuto molti problemi, hanno dovuto vendere giocatori importanti e altri si sono infortunati giocando in più competizioni, ma hanno sempre personalità quando si tratta di giocare. Il lavoro che ha svolto a Brighton, e continua a svolgere, è incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile