Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick ancora su Dani Olmo: "Non sono contento della situazione, ne ho parlato con lui"

Flick ancora su Dani Olmo: "Non sono contento della situazione, ne ho parlato con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 3 gennaio 2025, 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Hansi Flick ha tenuto botta alla curiosità dei giornalisti in conferenza stampa (alla vigilia del match di Coppa del Re). La situazione attorno a Dani Olmo, assai scomoda (dover essere il portavoce del club quando il risultato dell'iscrizione del giocatore è ancora incerto), è stata affrontata, nonostante sia ancora presente il rischio di vedere fuori dalla rosa del Barcellona per il resto della stagione il trequartista costato 55 milioni dal Lipsia. Eppure il tecnico blaugrana ha voluto infondere buone sensazioni, rivelando il confronto con Laporta: “Quello che devo dirvi è che quando parlo con il presidente è una cosa privata, non la condivido”.

Nonostante tutto, Flick non ha potuto nascondere la sua frustrazione per la vicenda: “Se devo essere onesto, non sono contento della situazione, ma le cose sono quelle che sono e noi siamo professionisti. Io mi concentro sul calcio, noi dobbiamo allenarci, i giocatori devono allenarsi, tutti devono fare il loro lavoro. Sono ottimista, ma a volte bisogna aspettare che le decisioni vengano prese”.

Parole in cui ha sottolineato la fiducia riposta nel club catalano per risolvere l'incombenza, per la squadra e soprattutto Dani Olmo e Pau Víctor: “Ho parlato con entrambi e la situazione, ovviamente, non è facile. Ma siamo ottimisti, vogliono giocare per il Barça e sono entrambi molto bravi e importanti per noi. Sono sempre ottimista e lo sono anche adesso. Quando verranno prese certe decisioni vedremo, ma ora sono ottimista", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile