Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Sancho può rimanere: il club vuole chiedere il rinnovo del prestito

Borussia Dortmund, Sancho può rimanere: il club vuole chiedere il rinnovo del prestitoTUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 11:27Calcio estero
di Andrea Piras

Fra presente e futuro. Il Borussia Dortmund domani sera è chiamato all’impresa nel ritorno delle semifinali di Champions League contro il Paris Saint-Germain. I gialloneri della Ruhr partono dal successo casalingo per 1-0 ma certamente troveranno un ambiente infuocato al “Parco dei Principi” per spingere la squadra di Luis Enrique verso la finale della coppa dalle grandi orecchie. Una sfida difficile ma non impossibile per cercare di concludere la stagione nel migliore dei modi visto che in Bundesliga per ora occupa il quinto posto a -3 dal Lipsia e a due gare dal termine.

Il ritorno di Sancho
Fra i protagonisti di questa cavalcata c'è senza dubbio Jadon Sancho, ritornato a vestire la maglia giallonera in prestito dal Manchester United. Un percorso importante quello dei ragazzi di Terzic trascinati dalla qualità del classe 2000 inglese in campo in questa seconda parte di stagione per 17 volte (di cui cinque in Champions League) con tre reti e due assist.

Ipotesi conferma
In attesa di conoscere l'esito della semifinale contro i rossoblù transalpini, la società starebbe lavorando per una possibile conferma dell'esterno d'attacco. Secondo quanto riporta Sky Sport De, l'intenzione sarebbe quella di rinnovare il prestito dai Red Devils visto che per il momento non sarebbe conveniente un trasferimento a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile