Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Benfica, vicino l'addio di Rollheiser: l'argentino raggiungerà Neymar al Santos

Benfica, vicino l'addio di Rollheiser: l'argentino raggiungerà Neymar al SantosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:42Calcio estero
di Michele Pavese
fonte Raimondo De Magistris

Nuovo rinforzo per il Santos. L'avventura europea di Benjamín Rollheiser è terminata dopo poco più di un anno: l'esterno offensivo argentino, che il Benfica aveva prelevato dall'EStudiantes a gennaio del 2023, dovrebbe sbarcare in Brasile nelle prossime ore per firmare con il club dove gioca anche Neymar jr..

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe stato proprio l'intervento dell'ex fuoriclasse di Barcellona e Paris Saint-Germain a convincere il classe 2000 cresciuto nel River Plate. Battuta la concorrenza del Botafogo, alla società di Lisbona dovrebbero andare circa 10 milioni di euro.

Rollheiser in questa stagione è sceso in campo 18 volte con la squadra portoghese, realizzando un gol e un assist in poco meno di 400 minuti. Poco utilizzato e mai al centro del progetto tecnico, ha deciso di tornare in Sudamerica per giocare di più e mettere in mostra le sue qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile