Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, prosegue il casting per il sostituto di Tuchel: c'è anche Ten Hag in corsa

Bayern Monaco, prosegue il casting per il sostituto di Tuchel: c'è anche Ten Hag in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 11:11Calcio estero
di Andrea Piras

Il domino degli allenatori è pronto a partire. Non solo in Italia. Anche in Europa sono tante le panchina che cambieranno il loro padrone. Una di queste è il Bayern Monaco con Thomas Tuchel che già qualche mese fa ha annunciato di non voler proseguire la sua avventura in biancorosso. Una decisione che non dovrebbe comportare ripensamenti nonostante i bavaresi per il momento siano ancora in corsa per la Champions League anche se dovranno affrontare la trasferta al "Bernabeu" contro il Real Madrid nel ritorno delle semifinali dopo il 2-2 dell'andata.

Ten Hag in corsa
E' partita dunque la corsa al suo successore. Sono tanti i nomi che si sono susseguiti ma nelle ultime ore potrebbe prendere corpo l'ipotesi che porta a Erik Ten Hag. Secondo quanto riporta Football Insider, l'attuale allenatore del Manchester United potrebbe essere il principale indiziato a sedere sulla panchina del prestigioso club tedesco.

Andamento deludente allo United
Nonostante le critiche, copiose, ricevute in Premier League, il tecnico olandese ha conquistato un terzo posto alla prima stagione alla guida dei Red Devils riportandoli in Champions League ma quest'anno la squadra ha deluso le aspettative venendo prima eliminata dalle competizione europee e poi rimanendo attardata in classifica dalle posizioni che contano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile