Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, il pres. Cerezo: "Julian Alvarez non si muove dal City. Simeone? Ha due anni ancora..."

Atletico, il pres. Cerezo: "Julian Alvarez non si muove dal City. Simeone? Ha due anni ancora..."TUTTO mercato WEB
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
sabato 8 giugno 2024, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, in un'intervista concessa a Unotv.com ha affrontato diversi temi importanti in casa colchoneros. Per cominciare, ha smorzato l'entusiasmo per l'eventuale arrivo del Araña Álvarez dall'Inghilterra, nonostante sia stato accostato al club. Poi le ultime sul rapporto con il tecnico, il "Cholo" Simeone, il futuro sulla panchina rojiblancos e le speranze della Spagna agli Europei di Germania. Con un pizzico di sincerità in merito all'ingaggio shock di Mbappé da parte del Real Madrid di Florentino Perez.

Il Real Madrid si prende Mbappé: "Penso che sia un buon giocatore per LaLiga, è davvero un giocatore internazionale molto conosciuto e molto bravo. Credo che rafforzi la Liga e sarà un buon rinforzo per il Real Madrid, senza dubbio". Sul futuro di Diego Simeone, allenatore in capo, ha dichiarato: "Ha altri due anni di contratto, li rispetterà e se vorrà rimanere con noi continuerà. Lui sa che per noi non è un problema se continua, anzi, siamo felici e contenti. E se vorrà rimanere altri cinque anni, lo farà".

In merito ai rumors di mercato che vedrebbero l'Atlético interessato ad Julian Alvarez, attaccante argentino in forza da Pep Guardiola, invece il numero uno dei colchoneros ha spento ogni lumino di speranza: "Julián Álvarez è un giocatore del Manchester City e non credo che si muoverà da lì". Spagna favorita ad Euro2024? "Spero che sia una delle candidate, ci sono grandi squadre e tutte le nazionali sono di alto livello, ma noi siamo fiduciosi", la chiosa del presidente Cerezo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile