Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
Il Bologna fa tremare il Napoli, Il Gazzettino: "Il pareggio accontenta l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Bologna fa tremare il Napoli, Il Gazzettino: "Il pareggio accontenta l'Inter"

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino, che in taglio alto decide di fare il seguente titolo sul posticipo della 31^ giornata di Serie A: "Il Bologna fa tremare il Napoli: l pareggio finale accontenta l'Inter". Termina 1-1 la sfida del Dall'Ara: al vantaggio partenopeo nel primo tempo con Anguissa risponde nella ripresa Ndoye con un gran gol.

Bologna che, soprattutto dopo aver trovato la rete del pareggio, ha assaltato con costanza l'area partenopea sfiorando più volte la vittoria. La squadra di Conte però resiste e, alla fine, resta a -3 dall'Inter. Sospiro di sollievo in casa nerazzurra visto che, dopo il 2-2 di Parma nonostante il doppio vantaggio, c'era il timore di un avvicinamento dei rivali scudetto.


Italiano a fine partita rilascia queste dichiarazioni, dalel quali emerge piena soddisfazione per la prova dei suoi: "Abbiamo fatto l'ennesima prestazione contro una squadra fortissima. A me non è dispiaciuta la squadra nemmeno nel primo tempo, abbiamo concesso una palla a Lukaku, cosa che può succedere. Nel secondo tempo, poi, la squadra mi è piaciuta tantissimo. Abbiamo sbagliato pochissimop e abbiamo fatto una prestazione di altissimo livello. Un applauso grandissimo a tutti. Questa è stata la prima di un insieme di partite difficilissime".