Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Empoli, Gemmi: "Semifinale storica, ora cerchiamo il riscatto. Mercato? Fatto il possibile"TUTTO mercato WEB
domenica 6 aprile 2025, 14:53Serie A
di Giuseppe Lenoci

Empoli, Gemmi: "Semifinale storica, ora cerchiamo il riscatto. Mercato? Fatto il possibile"

Prima della delicata sfida casalinga contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN il Direttore Sportivo Roberto Gemmi per commentare la gara: "Intanto bisogna recuperare gli infortunati, ci può aiutare. La semifinale di Coppa Italia è stata storica, ma il risultato sicuramente non ci soddisfa. Dobbiamo trovare nuove energie per riscattare questo momento".

All'andata l'Empoli ha avuto la meglio.
"Il campionato è fatto di alti e bassi, in quel periodo stavamo bene. Ora stiamo lavorando quotidianamente per cercare di raggiungere l'obiettivo, siamo fiduciosi. Ogni partita serve inserire un mattoncino".

Ci sono stati tanti giudizi sul mercato invernale.
"I giudizi sono legati ai risultati: se li ottieni, sicuramente poi dicono che si è fatto bene. Il calcio è questo: dobbiamo sempre ricordarci che siamo l'Empoli e lavorando su ciò che possiamo fare".


Sono ufficiali le scelte di formazione di Empoli e Cagliari, che alle ore 15 scenderanno in campo al Castellani per il 31° turno di Serie A. Di seguito i due undici in campo:

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. Allenatore: D’Aversa.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Paolomino, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.