Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Attento, Cagliari: l'Atletico Mineiro vuole Yerry Mina e ha in programma un incontroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Attento, Cagliari: l'Atletico Mineiro vuole Yerry Mina e ha in programma un incontro

Il calciomercato in entrata per la Serie A è finito, sia quello canonico sia quello degli svincolati, terminato l'altro ieri. Per i club italiani però c'è comunque da tenere dritte le antenne, perché in giro per il mondo c'è ancora qualche mercato aperto, o comunque ci sono squadre che lavorano già per i prossimi mesi.

In Brasile, per esempio, spiegano che l'Atletico Mineiro abbia in programma un incontro per chiudere l'affare con il difensore colombiano Yerry Mina. L'esperto difensore centrale della nazionale dei Cafeteros ha un contratto con il Cagliari fino al 30 giugno e ora può firmare un pre-contratto. L'idea di Galo è di averlo nella seconda metà dell'anno. L'ex giocatore del Palmeiras Mina vuole tornare in Brasile e ha già un accordo verbale con il club del Minas Gerais, ma l'affare sarà considerato concluso solo dopo la firma del pre-contratto.


Lo stesso Mina, tra l'altro, è stato autore di una prestazione abbastanza negativa nell'ultima partita di campionato del Cagliari, quella persa domenica sera in casa contro la Juventus. Voto 5 nelle pagelle di TMW per il difensore colombiano, con la seguente motivazione: "Grave errore in occasione della rete del vantaggio bianconero con Vlahovic. Leggerezza che costa la partita ai sardi".