Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Nourescu su Man: "Al top a Parma, poi il grande salto. Date tempo a Mihaila e vedrete"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 ottobre 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Nourescu su Man: "Al top a Parma, poi il grande salto. Date tempo a Mihaila e vedrete"

Uno dei volti più noti della tv e del giornalismo rumeno come Andrei Nourescu, insieme a Tuttomercatoweb.com analizza il momento di tre giocatori e suoi connazionali del nostro campionato. Due del Parma e uno del Cagliari, tutti e tre ottimi talenti e perni altrettanto della Nazionale di Mircea Lucescu.

Partiamo da Dennis Man. E' la stagione del grande salto?
"Penso di sì. Già da qualche anno e a Parma e sta facendo bene. Dovesse continuare su questa strada, non solo coi gol ma dimostrando ancora la sua importanza, l'essere decisivo e centrale nel gioco della squadra, allora sì, il prossimo anno lo vedremo in una grande squadra".

E' un perno anche della Nazionale
"E' diventato importante anche nella Nazionale rumena, è vero. Ha fatto un bel percorso nell'ultimo periodo e sicuramente questo lo aiuterà in entrambe le situazioni".


A Parma c'è anche Valentin Mihaila, atteso allo step che forse ci aspettavamo già qualche tempo fa
"Credo che abbia ancora bisogno di stare a Parma e di mettersi alla prova in Serie A. Ha bisogno di giocare titolare e per farlo serve dargli fiducia, basterà solo che abbia l'occasione di mostrare il suo valore. Allora potrà fare uno step a un altro livello ma lui ha ancora bisogno di tempo a mio avviso".

Il Cagliari è sulle spalle di Razvan Marin che col rigore alla Juventus ha segnato una rete pesantissima in chiave salvezza
"E' uno dei giocatori più seri e professionali che conosca. E' dedicato al cento per cento al calcio, al lavoro, ha solo bisogno di avere più fortuna. Fa reti belle, oltre che pesanti, è indispensabile anche per la Nazionale e sono certo che presto sarà il suo momento per il salto in una big".